Tumore al cervello

salve dottore,
io ho la nonna che ha un glioblastoma di tipo 4 e gia stata operata ma il tumore e ancora risorto
ed ha fatto un serie di radioterapie.
Cosa si puo fare?
grazie arrrivederci
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
credo che non ci sia molto più da fare. Se la nonna sta comunque bene, è meglio non infierire con ulteriori terapie che non sarebbero efficaci, anche per evitargli stress e sofferenze inutili.
In ogni caso, se si dovesse prospettare la possibilità di un nuovo ciclo di radio o chemioterapia è una decisione che va presa assieme ai medici curanti che hanno, diversamente da me, il quadro clinico completo.

Cordialità ed auguri