La botta o se puo' anche non vedersi,e se si puo' capire se un mio problema attuale alla cervicale,

buongiorno,io ho avuto una caduta dalle scale,ho picchiato la testa e mi sono sentito tirare il collo. volevo chiedere se dai raggi x al collo effettuati dopo 20 giorni e dalla tac al collo e alla testa effettuata dopo un mese e mezzo si puo' vedere la botta o se puo' anche non vedersi,e se si puo' capire se un mio problema attuale alla cervicale, secondo voi è dovuto a quello o no.
grazie,distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Scusi, che disturbii ha?