Aneurisma e attacchi di panico

È possibile avere la rottura di un'aneurisma a causa di un attacco di panico?è possibile che L aneurisma di formi di punto in bianco?grazie per la ris..vorrei saperlo perche ci penso spesso
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
ma Lei ha un aneurisma cerebrale?

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore dalla tac e dalla risonanza magnetica non risulta nulla di anomalo,non ho fatto altri approfondimenti in merito ma solo visita dal neurologo che anche egli non ha riscontrato nulla di nuovo.Era solo una mia curiosità poiché questi argomenti mi fanno un certo effetto sullo stato fisico e psichico in quanto sto avendo degli attacchi di panico.Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
cerchi di capire perché ha attacchi di panico e curarsi e lasci perdere gli aneurismi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..probabilmente perche ho attraversato un periodo stressante,la morte di un famigliare importante e purtroppo un pensiero ricorrente di morte che mi percorre in ogni pensiero..grazie per la sua disponibilità