Schiaffo sul collo

Buonasera Dottori, Inizio col dirvi che ho sofferto di attacchi di panico ed ora soffro di ansia. Circa 4 ore fa mentre ero in facoltà un mio compagno, per gioco, mi ha dato uno schiaffo sul collo, o meglio ha posato la sua mano sul mio collo e poi con l'altra ha colpito la sua stessa mano. Non mi pare di aver avvertito dolore ma solo l'energia derivata dell'urto... Arrivo quindi alla domanda, è possibile che con una dinamica del genere si possano essere provocati danni ai vasi del collo, come alla carotide, oppure dovrei stare tranquillo? Ci tengo a precisare che il mio collo è piuttosto sottile e lungo. Cordiali Saluti.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
E' la prima volta che prende uno schiaffo? I Suoi genitori non lo hanno mai fatto? Forse se Le avessero dato qualcuno o qualcuno in più, ora sarebbe più tranquillo.

Pensi a cose più interessanti !

Corduali saluti