Sciatalgia Ernia l5s1

Salve a tutti!
Gg 26 Aprile ho subito un intervento di discectomia percutanea L5S1...
Ho sofferto per 6mesi maledettamente di sciatalgia acuta,impedondomi ogni azione,mi sono ritrovata ad accantonare tutte le attività che conducevo,perdendo anche il posto di lavoro!
Da catania sono salita a Perugia,e al ritorno,quando mi hanno dimessa,ho affrontato 10 ore di viaggio!terribile!
Adesso è passato un mese,ho il lato sinistro (che nn soffrivo) distrutto dai dolori,e la parte dove sono stata operata peggio ancora!
I dolori sono per 5volte più forti di prima che mi operavano!
Ho perso 10kili perché sono troppo abbattuta!
Sono davvero disperata...
Sono arrivata a prendere due antidolorifici di Voltfast al giorno,dalla disperazione,fin che la scorsa notte,ho avuto una forma di intossicazione chimica,che mi ha messo totalmente al tappeto!
Qualcuno mi dica cosa fare!Grazie di cuore!sn davvero demoralizzatissima!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se le cose stanno come dice, ovvero che la sintomatologia post operatoria è più grave di quella per cui sarebbe stata operata, è evidente che qualcosa non va.

A distanza non è possibile capire il perché- Bisognerebbe eseguire una RM di controllo e una accurata valutazione clinica.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Carissimo dott,finalmente questa domenica avrò il controllo col medico che mi ha operato!
Gli ho esposto il problema telefonicamente,e mi ha detto di portare solo il foglio di uscita!
Le aggiornerò la situazione...Grazie infinite di cuore!