Ernia discale l3l4

Buongiorno. Sono in cura da un neurochirurgo per un'ernia del disco L3L4.
Ho fatto 3 infiltrazioni di Depomedrol senza risultati, e il dottore mi ha richiesto Rx e Rm della zona interessata in quanto le altre sono di diversi mesi fa, e in più ieri telefonicamente mi ha chiesto di fare anche "l'immagine delle coronarie del segmento L3L4".
Ho le prenotazioni per effettuare Rx e Rm nei prossimi giorni, ma quest'ultima richiesta non mi hanno saputo dire cosa sia.
Vorrei semplicemente sapere di cosa si tratta, e nel caso riguardasse Rx o Rm verificare la mia prenotazione per non fare un esame sbagliato.
Grazie per un'eventuale risposta.
Alessandro.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Verosimilmente il collega si riferisce alle proiezioni coronariche (una particolare procedura di visualizzazione di un distretto anatomico diverso dalle proiezioni standard ) e non alle arterie coronariche.
E' sufficiente che il Suo medico di base nell'impegnativa scriva <anche proiezioni coronariche>

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Esattamente come ha scritto lei. Grazie mille!