Dolori inguine e testicolo

Buongiono,
Sono un ragazzo di 28 anni che sta combattendo per cercare la cusa del problema.
E' da piu di tre anni che cerco di risolvere un dolore all'inguine dx che con il tempo si è spostato in modo meno doloroso all'inguine sx prendento anche il testicolo dx.
Successivamente continuando l'attività fisica in maniera piu intensa quando potevo e meno intensa quando il dolore si intensificava mi ha preso la zona lombare con il nervo sciatico dx fino al gluteo.
L'anno scorso prima che mi venisse il dolore al nervo sciatico ho accusato un dolore ai talloni che dopo 3 mesi è diminuito.
Ho fatto varie visite specialistiche dal primo ortopedico che mi ha diagnosticato una pubalgia, consigliandomi dei massaggi e delle terapie fisioterapiche che non ha risolto niente, ho fatto una visita da un podologo pensando che magari fosse il mio leggero piattismo facendomi portare dei plantari eanche li senza risultati.Non contento e volendo andare in fondo al problema ho fatto altre visite,chi mi ha detto che era un problema odontoiatrico, chi mi ha detto dopo una visita urologica che è un'ernia inguinale smentita successivamente dall'ecografia.
Behh.....mi sembra che in questo periodo abbia fatto un bel ping pong da chi la sparasse piu grossa, diciamo che al momento l'unica cosa sicura è che non ho risolto il problema che ho speso un sacco di soldi e tempo.
Penso ormai di essere arrivato alla conclusione da solo informandomi su internet sentendo casi simili e facendo domande a medici specialisti.
L'idea che mi sono fatto è che il problema potrebbe dipendere dalla zona lombosacrale che prende sia la zona inguinale dx e sx con il testicolo dx.
Secondo lei un'ernia del disco della vertebra L-3 L-4 o una lombosciatalgia possono causare questa serie di problemi ? E se non è cosi potrebbe darmi qualche indicazione in merito per trovare la strada corretta da seguire?
Le chiedo scusa di essere stato un po lungo nella mia domanda ma penso che capirà anche lei che il percorso fatto fin'ora non è stato semplice.
Se avesse bisogno le protrei fornire di tutte le diagnosi e referti medici degli esami eseguiti.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
si certamente i distrbi riferiti possono essere causati da un apatologia discale a livello lombare. Sono però necesari alcuni esami di approfondimento diagnostico che Le può prescrivere solo lo specialista che l'avrà visitata.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto con cordialità