Vertebro plastica

Mio padre di anni 76 ha una metastasi ossea sulla D1.
A fine mese farà l'intervento , ma adesso accusa dolori abbastanza forti in quella zona.Sto cercando di rintracciare il neuro chirurgo che effettuerà l'intervento , ma non lo trovo.
Per alleviare il dolore sta utilizzando una schiuma spray di Dicloreum3.
C'e' qualcosa che puo' prendere?
Qualcosa che non implichi con l'intervento.
GRazie.Questo sito è eccezionale.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
forse sarà anche utile,nel frattempo, usare un busto dorso-lombare.
Lo spray non credo proprio possa avere qualche utilità. Chieda al Suo medico Curante di prescrivere gli antidolorifici che riterrà opportuni.
Cordialità ed auguri
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio di aver risposto.