Infiltrazione di diluente corrosivo nella mano.

Buon giorno , a causa di un incidente mi è penetrato all'interno dell'indice del diluente. Provocando la negrosi al dito , quindi l'amputazione . Adesso visto i vari problemi avuti alla mano ho fatto l'elettromiografia. Sofferenza distale del mediano 3 e 4 dito , cioè si sono infettati anche loro di solvente. Creando dei seri problemi alla mano. La mia domanda , si può fare qualcosa per curare questi nervi visto che in due anni sono anche peggiorati?. Cordiali saluti Claudio.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

forse si, ma va fatto un attento bilancio del danno provocato dal diluente per poter valutare se è il caso di intervenire e in che modo. Non basta una elettromiografia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie, almeno ho qualche speranza ..