Mal di schiena

buongiorno,
ho 56 anni, da un paio di mesi ho dei problemi ad alzarmi la mattina, ma non solo anche il pomeriggio quando ad esempio mi alzo dal divano, non riesco a piegarmi per niente. sono andato da un fiseoterapista e mi a suggerito di fare una risonanza alla zona lombare l1 s1. questi sintomi possono essere derivati dall'ernia al disco, se no cosa può essere???
grazie.
[#1]
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Prima di fare qualsiasi trattamento e per le opportune e successive valutazioni, occorrerà eseguire una RMN del segmento lombosacrale.
Distinti saluti