Discopatie schiena

Buongiorno,
mi chiamo Andrea abito nella prov di Li...esattamete nel 2000 ho risconrato dopo aver efettuato risonanza magnetica discopatia lombosacrale (credo la più comune) vertebre l4 l5 s1 l1 ...il tutto causato dopo uno sforzo.Dopo aver fatto risonanza ho fatto visita presso dott che non ricordo a pisa.. il quale mi disse di fare attività piscina e che dopo avrei continuato a fare attività sportiva (io ho sempre fatto sport calcio windserf golf,corsa..).. durante gli anni ho avuto dei blocchi con dolore forte ed impossibilità a sedermi o rimnere in piedi a volte per settimane.. i primi tempi mi sono recato presso un centro di fisio terapia il quale mi praticava magneto terapia-trazioni-ed altra cosa he nn ricordo il nome...riuscivo dopo 1 settimana a stare bene, finchè non mi ricaitava stessa cosa.... da 1 ano abondante invece mi reco da un'altro fisio terapista il quale mipratica manipolazioni, un quanto mi dici+e e lo vedo anhe io che ogni volta che la mia schiena va in blocco ho una gamba più lunga dell'altra e la mia postura è pressoche storta.. e con un paio di movimenti semplici riesce a rimettermi in asse..lui dice che ho un corpo elastico nel senso che ci metto poco per modificare la mia postura nel bene e nel male.. così vado avanti da tempo,ho ei periodi in cui stò bena altri come adesso che ho fortissimi dolori e deo prendere punture per potermi muovere...ho fatto cmq altra risonanza 1 ano fà e non evidenziava peggioramanti.. vorrei sapere ove poter contattare un dottore o professore che possa visitarmi ed aiutarmi a trovare na soluzione ammesso che ce ne siano
grz anticipatamante,attendo news con indirizzi
saluti e buone feste
Andrea
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr.Signor Andrea,
indirizzi non se ne possono fornire, ma a Pisa e o a Livorno, come a Firenze (tanto per rimanere in zona) non mancano i neurochirurghi che possano visitarLa e darLe un parere.