Nervo sciatico lesionato

Tramite rx alla colonna diagnosi scoliosi lombare convessa, riduzione sintersomatici L1-L2,L2-L3,L4-L5,L5-S1. Tramite risonanza ernia discale S1. Elettromiografia arti sup e inf referto: nella norma vcm e vis dei nn.Mediano, lineare,spe e spi dx e sx. Lievi e diffusi segni di sofferenza neurogea,pluriradicolari,cervicale (++C5 a dx) sofferenza neurogena,di grado medio, cronicizzata nei territori muscolari dipendente dalle radici L4 a dx ed S1 bilateralmente e di grado lieve, cronicizzata L4-L5 a sx ed L5 a dx. Qualcuno mi spiega che significa tutto ciò? In più mi si è formata un ciste sacro-coccigea che aumenta di volume giorno dopo giorno e mi reca dolore e fastidio e il medico curante mi ha prescritto solo fucidin ma ogni giorno che passa peggiora sempre più. Non riesco a stAre ne seduta ne impedì aiutatemi per favore.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
quanto da Lei riportato, in modo un pò confuso, non permette di capire correttamente l'esito né della RM né dell'EMG.
Da dove risulterebbe il "Nervo sciatico lesionato" ?

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Dall elettromiografia