Ematoma sottodurale cronico

Salve sono un ragazzo di 33 anni sono stato operato il15/8/2017 per un ematoma sottodurale cronico con drenaggio l'operazione è andate bene l'ultima tac è uscita buona però mi è capitato già un paio di volte un piccolo formicolio alle dita della mano e labbro destro per qualche minuto volevo sapere se è normale solo che dopo l'operazione soffro di attacchi d'ansia grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
sarebbe opportuno effettuare un esame elettroencefalografico per escludere la presenza di focolai epilettici post-traumatici.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ne parlerò al mio medico ma in sostanza non ce da preoupreoucapsi riguardo l'operazione.... grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Volevo porre un'altra domanda è passato un mese dall'intervento oltre ai sintomi che le ho elencato prima è possibile che l'ematoma si riforma in questo periodo soffro di attacchi d'ansia e sto prendendo delle gocce tra quanto posso rientra alla vita normale
[#4]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Questi sono quesiti che deve porre a coloro che l'hanno operata
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie mille della disponibilità loro mi hanno detto tutto però volevo un altro parere