Dolori parte destra della testa e rigonfiamento

salve!ho 26 anni da un po di tempo mi capita di avere delle fitte alla parte destra della testa ed ho notato che la parte del cranio appena sopra l'orecchio è piu gonfia rispetto a quella sinistra (pensavo fosse una normale differenza tra parte
sinistra e destra ma ora mi sto preoccupando)! le fitte prendono tutta la parte destra della testa o meglio quasi tutta! è come se ci fossero delle grosse
pulsazioni a volte. a volte ho dei piccoli vuoti di memoria ma piccoli del tipo che nn riesco a ricordare alcune parole nella spiegazione di una cosa per esempio ma nn spessissimo e cmq sn sempre stata un po sbadata! cosa puo essere? quali esami devo fare? puo essere un disturbo dell'idrocefalo? o una massa? quali sn i sintomi di un tumore al cervello in stadio nn avanzato? ho sofferto di disturbi ai denti, puo essere qualke infiammazione?(ma nn ho dolori ai denti ne alla mandibola. grazie attendo risposta! :)

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
anche se a distanza non è possibile fare alcuna diagnosi, il disturbo da Lei accusato, tutto può essere tranne una delle malattie che ha elencato e immaginato.
Ne parli con il Suo medico e vedrà che sarà più tranquilla.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie! :) cosa pensa ke sia allora? ke esami devo fare? help! la ringrazio per l'attenzione!