Dolore alla testa

Buonasera,
il mio problema risale alla scorsa estate: ho incominciato ad avere fastidiosi dolori alla testa, nella parte destra, come se mi sentissi il viso tirare, ho fatto la risonanza magnetica l elettroencefalogramma: non avevo nulla.
Da due mesi ho iniziato ad avere dei fastidi, sempre alla parte destra, come se mi tirasse il viso, infatti i dolori iniziano dal sopracciglio fino al naso e dietro alla testa.
Ho fatto la lastra alla testa, c'è la presenza di una mega-apofisi in c7, e il mio dottore ha pensato che poteva essere quella che mi aveva infiammato un nervo, così ho preso lyrica per un mese.
Lyrica mi ha tolto il senso di giramento di testa, e i dolori non ce li ho avuti più.
Da pochi giorni gli stessi dolori mi sono ripresi nel lato sinistro ,non sono verie propri mal di testa, a me sembra proprio l osso, c'è da dire che io ho anche una distosione alla mandibola, e infatti mi fanno male le guancie e la mascella.
Cosa devo fare? può essere qualcosa di brutto la cervello?
La ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Per Sua tranquillità, Le consiglio di eseguire una RMN cerebrale e cervicale.
Cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma può essere qualcosa di brutto? Può essere legato alla distosione della mandibola? cmq io già la risonanza l ho fatta 10 mesi fa, devo ripeterla uguale?La cosa strana è che il dolore prima ce l avevo nella parte destra, lì mi è passato e ora sta nella parte sinistra della testa.