Mal di testa e mandibola

Salve,
ultimamente avverto dolore alla testa intermittente e sparso in tutta la testa fino ad arrivare anche a prendermi la tempia, la mandibola superiore ed é abbastanza presente durante tutta la giornata.
Ho fatto degli esami del sangue, risultati perfetti tranne per una media carenza di vitamina D per la quale ho iniziato ad assumere un integratore una volta al mese per 5 mesi fino al prossimo controllo.
Resto in attesa di una risposta.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
la cefalea che sommariamente descrivi, in caso sia unilaterale, potrebbe essere legata sia ad una forma di nevralgia del trigemino che ad una emicrania nella sua varietà facciale. Per poter definire esattamente di che cosa su tratti ed avviare quindi una terapia appropriata, ti suggerisco di rivolgerti ad un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it