Mal di testa... e adesso mal di tonsille!

Giorno a tutti ho richiesto un consulto gia' prima.. ma
oggi.. mi ho avvertito un dolore insopportabile alla tonsilla dx.. e a deglutire. e sta peggiorando.. come il mio mal di testa..
https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/207985-mal-di-tesa-perenne.html
ecco il consulto precedente..
che dite? Pronto soccorso di corsa?
Grazie,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente è soltanto una tonsillite, si faccia prima controllare dal medico curante.

Buonanotte

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Giorno Dottore,
da 2 giorni non metto gli occhiali,
cefalea scomparsa.
solo strane sensazioni di testa pesante leggera, pruriti sensazioni strane insomma.
e dolore al collo.
Puo essere un segnale di qualcosa?
sono felicissimo che la testa non fa male.
non ho preso nessun FANS o Nsaid.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che vada meglio. Circa i sintomi da Lei menzionati, l'ipotesi ansiosa è probabile.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
sono felice anch io.. quando mi sveglio non sento forza nelle braccia.. ma viene dopo un 20/30 minuti.
Speriamo bene.. la testa ha sensazioni strane.. ma non e' dolore e sono senza Fans. Diciamo e' un miglioramento almeno su quanto penso io.