Il dolore e' all estremita della testa parte destra

Buongiorno dottore
e' da qualche giorno che ho un dolore ma non e' una fitta alla tempia destra e lo accuso di piu' quando schiaccio i denti o quando mi tocco per vedere dove mi fa male.Premetto che nn ho mai e non soffro tuttora di mal di testa pero' lavoro 9 ore al giorno davati al pc.il dolore e' all estremita della testa parte destra.poco tempo fa ho fatto ho fatto la visita oculistica e mi hanno trovato un po' di asigmatismo e basta.
grazie Alessandro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le cause possibili del Suo problema, prenderei in considerazione anche quella odontoiatrica. Ne parli innanzitutto col Suo medico curante, poi si faccia controllare dal dentista. Se non dovesse avere risultati prima, qualora il problema persistesse, effettui pure una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
domani ho l'appuntamento per l'etrazione del dente del giudizio e gli parlero' di questo dottore!Quello ke non capisco e' perche' questo dolore mi viene anche nn eseguo la masticazione mi capisce e dura un paio di secondi poi passa!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Un'altra ipotesi possibile è quella della nevralgia ma va valutata direttamente.

Buonanotte