Mal di testa continuo

Salve sono una ragazza di 25 anni. ho sempre sofferto di mal di tessta ho anche fatto una rm ma risultata negativa. Da circa due gg ho un dolore persistente alla testa, non forte ma continuo. Una sensazione di sbandamento a momenti, fastidio alle luci e ai rumori e una sensazione di nevralgia agli occhi. Ho preso varie oki ma senza nessun risultato. vorrei sapere se è possibile che nemmeno un oki faccia effetto e se è il caso di prendere qualcosa di più forte.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Gent.le
la sua cefalea forse va cronicizzandosi. L'uso frequente di analgesici comuni favorisce il trasformarsi di una cefalea muscotensiva episodica e di una emicrania episodica fin al divenire cefalea/emicrania cronica quotidiana. RM normale: bene. Allora accurata valutazione clinica neurologica diretta presso specialista che si occupi anche di terapia del dolore. ça soluzione sta nel pianificare una adeguato trattamento preventivo/profilattico riappropriandosi così della propria vita senza dolore o senza la paura che il dolore arrivi nel momento meno opportuno.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-terapia-del-dolore-roma/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta. Ma e' possibile che il mal di testa sia dovuto al fatto chr mi sta uscendo un dente del giudizio ed ho poco spazio?
Comunque faro' come mi ha consigliato, cerchero' un neurologo per iniziare insieme a lui un percorso in modo da alleviare i disturbi.