Strana sensazione localizzata lato sinistro testa da 6mesi

Salve Dottore,
grazie prima di tutto per il servizio offerto.
Non sono ipocondriaca e ricorro ai medici nei casi estremi ecco perché ancora non mi sono rivolta a nessuno e vorrei sinceramente non farlo.
Non ho mai sofferto e non soffro di mal di testa.
Il mio problema però e' iniziato con un atroce e anomalo mal di testa non normale , mai avuta una cosa simile . Questo mal di testa non è' passato con l assunzione di antidolorifico e il torpore si è protratto per 3giorni.
Da li , la parte sinistra della testa andando dalla tempia fino a circa l'altezza dell'orecchio non è normale. Non so come descrivere la cosa... La parte non può essere toccata per via del fortissimo fastidio che sento con il tatto. E'come se la sentissi gonfia ...infiammata forse. Non posso andare dal parrucchiere e delicatamente lavo i capelli in quel lato.
Se non la tocco non mi da problemi e da allora non ho avuto più mal di testa .
Se mi viene toccata la zona, per qualche oretta sento fastidio e piccoli lampi di doloretti.
Non vorrei andare dal dottore, ma ora sono passati mesi e il problema non passa.
Devo preoccuparmi ?oppure posso aspettare e nel frattempo prendere ad esempio ananase ?forse è'infiammata ...secondo lei cosa potrebbe essere? E' possibile una semplice infiammazione?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di cefalea di prima insorgenza, soprattutto come quello che descrive, molto forte e resistente ai comuni antidolorifici, va valutato direttamente dal medico curante, meglio ancora dal neurologo, anche in relazione agli esiti che riferisce.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro