Le vertigini son h24 e a volte sono accompagnate da dolore al collo e alla testa e confusione

Salve a tutti,
il mio e' un problema che non mi fa piu vivere.
Ho 51 anni anni, soffro di vertigini da tanto tempo , ho fatto una miriade di visite.
2 mesi fa ho eseguito anche la riabilitazione vestibolare e subito dopo ho avuto un infarto (non gravissimo, vena secondaria).
cosa faccio rivato da un neurologo?
le vertigini son h24 e a volte sono accompagnate da dolore al collo e alla testa e confusione !!!
questo e' l'esito della RX CRANIO, RX DENTE DELL'EPISTROFEO, RX COLONNA CERVICALE,OBBLIQUE DELLA CERVICALE:
Rx ranio
non segni di ipertensine endocranica
Sella turcica con lieve verticalizzazione dei processi clinoidei posteriori,regolare per forma e grandezza e secondo metamero e segni di iperpneumatosi delle cellule mastoidee di sinistra; minimi appuntimenti osteofitosici dei margini articlari dell'atlante.
cervicale ed oblique
Lieve atteggiamento verticalizzato solo sui primi metameri (verosomilmente da antqalgismo)
Note di unco-artrosi ai livelli C3/C4/C5/; REGOLARI I FORAMI DI CONIUGAZIONE

spero di avere un risposta, anche solo una piccola dritta !!!
ps. prendo rivotril da 10 giorni , 3 gocce mattino
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe riportare quali visite ha effettuato, quali sono stati i pareri degli specialisti consultati e quali gli esami strumentali a parte le radiografie menzionate.
Grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro