Fitte lato destro testa

Salve ho 36 anni e ieri mi sono prese due fitte fortissime entrambe di pochi secondi al lato destro della testa, più precisamente tra l'orecchio e l'occhio destro, più vicine a quest'ultimo. Oggi ho diverse fitte che vanno e vengono nel solito punto, meno violente ma più presenti, la paura è che sia l'arteria dato che soffro di cuore, operato di due bypass 5 anni fa.... Ho anche dolore ad un dente dell'arcobaleno inferiore quindi ho pensato anche al trigemino ma le fitte non avvengono in presenza del dolore al dente... Spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
il dolore che lei descrive evoca immediatamente il sospetto che possa trattarsi di una nevralgia del trigemino. Non abbia paure immotivate per una loro origine dal suo pregresso problema cardiaco, ma si rivolga ad un Neurologo che confermi eventualmente questa diagnosi e la sottoponga alla terapia opportuna.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it