Pulsazioni alla tempia

gentilissimi,
Da circa un paio di settimane avverto delle pulsazioni non dolorose, localizzate all'alteza della tempia sinistra.
Il sintomo che avverto si presenta come una pulsazione dell'aerteria localizzata appunto all'altezza della tempia sinistra.
Dato che ho un dente cariato dal lato sinistro nell'arcata superiore che devo curare nei prossimi giorni, vorrei chiedervi se tali pulsazioni possano essere collegate alla carie in questione.
Sottolineo che le pulsazioni non sono dolorose ma mi recano un fastidio in quanto si ripetono con frequenza per tutta la giornata e a volte sono più forti di altre
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non sono collegabili alle lesioni cariose.
Le sposto il consulto in Neurologia.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia