Sintomi difficili da interpretare preoccupazioni

Buona sera giorno giorno 25 per problemi che mi creava ho dovuto togliere un dente del giudizio parte bassa destra, nonostante le cure faceva male mi faccio controllare e mi dice che ha toccato un nervo e da li ho inziiato ad avere mal di testa a pressione a pulsazione dolore tempie, senso di tachicardia come quando ti alzi veloce, a volte senso di stringimento alla gola... Mi sto preoccupando perché il mal di testa non mi passa neanche con i farmaci.. Mi allevia ma subito dopo ritornano... Ho anche diciamo da come ho. Capito un disordine della mandibola perché la parte superiore copre quella di sotto.. Non so questi mal. Di testa a cosa possono essere dovuti, tempo fa neanche 2 anni fa feci una tac dove tutto negativo insieme ad un elettrocardiogramma tutto nella norma... Sembra di alzarmi veloce testa come in una morsa pressione...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema mandibolare ed odontoiatrico in generale potrebbe essere alla base della sintomatologia riferita, soprattutto considerata l'insorgenza dopo l’estrazione del dente.
Si rivolga inizialmente ad uno gnatologo per avere una prima valutazione diretta, poi si vedrà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho tolto i punti e mi hanno detto che è ancora infiammato.. Mis ento. Tipo dietro la nuca formicolio poi la sera mi sento le. Gambe deboli..