Dolore con filo/pressione

Buonasera,

È da qualche giorno che mi capita, passando il filo interdentale tra i molari/incisivi superiori...avverto un dolore lancinante, che si estende agli ultimi molari, come se avessi un mal di denti.

Avverto un dolore simile anche pressando sulla gengiva esterna.

Non sembra essere arrossata, ma fa molto male.
Sono stato a visita di controllo a settembre/ottobre e il mio dentista mi ha detto che avevo migliorato con la pulizia.

Cosa mi consigliate di fare? Il dolore che avverto è davvero molto forte, anche nel simulare la masticazione subito dopo.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, alla precedente visita non si rilevava nulla di patologico, ma ora occorre una diagnosi con accertamenti diagnostici. Le consiglio di rivolgersi al proprio Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/