Sento pressione tra i denti se li spingo con il di

Salve dottori avrei una cosa da esporre e la prima volta che scrivo. Allora premetto che mi mancano due denti da oltre 10 anni ma faccio regolarmente la pulizie dentale due volte l'anno. Ma ultimamente sento una pressione sull'incisivo sinistro se provo a spingerlo con il dito o se provo a tirare la sigaretta, oltre a questo negli ultimi periodi spazzolando male i denti in fatto un po' alzare la gengiva non eccessivo ma c'è sia sull'incisivo sinistro è un po' su un altro dente che non ricordo, secondo voi cose dovrei fare, il mio dentista mi ha detto che devo mettere un apparecchio dentale per stringere i denti e poi fare l'impianto dei denti mancanti, potete aiutarmi ho bisogno di un consulto maggiore in modo tale che se devo fare controlli ulteriori provo e farli. Dimenticavo feci pure una radiografia dentale e il dottore mi ha detto che la mia bocca e sana e che le gengive sono forti.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, qui sono già stati fatti i controlli necessari ed è stato proposto il programma di cura idoneo al suo caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottor Diego mi perdoni non ho capito
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Praticamente quello che le consiglia il suo odontoiatra dovrebbe essere la migliore soluzione.
[#4]
dopo
Utente
Ok la rischio per il suggerimento