Fastidio ai denti al risveglio

Buongiorno,

È da un po' di tempo che al risveglio avverto uno strano fastidio ai denti frontali dell'arcata inferiore. Non è un vero e proprio "mal di denti", non ho dolore, è più una sensazione di "pressione". Vorrei sapere da cosa possa dipendere.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Legga l'articolo informativo seguente,nell' ipotesi di bruxismo o serramento

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/699-bruxismo-come-riconoscerlo-e-come-affrontarlo.html

Se ha domande chieda

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia