Fitte alla testa e dolore al cuoio capelluto

Buongiorno,sono una ragazza di 25 anni e da circa una settimana soffro di fitte dolorose alla testa nella parte alta sinistra,solo che adesso si è aggiunto uno strano dolore al cuoio capelluto,come se avessi preso una botta ma questo nn è mai successo...e solo toccando i capelli avverto il male...e ho notato posandoci la mano ke in quel punto è + caldo del resto della testa...
A volte avverto del male anche nell'orecchio sempre sinistro ma nn so se potrebbe essere tutto un collegamento di sintomi...
Stò iniziando a preoccuparmi...spero al più presto in una risposta ke mi faccia luce sul fatto...
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle possibilità è quella di un dolore nevralgico che va valutato mediante una visita neurologica. Anche il dolore provocato dalla pressione delle dita non desta preoccupazioni. Pertanto Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una corretta diagnosi ed un'eventuale adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro