Paura info

Salve sono una donna di 26 anni; da circa un mesetto ho un dolorino strano nella parte occipitale destra piccole fitte che non ho mai avuto non sono continue ma le avverto tutti i giorni, 12 anni fa ho perso mio fratello a causa di un cancro alla testa all'età di 23 anni e ho molta paura ; prima di fare esami invasivi come la tac che esami potrei fare sia tramite esami del sangue o radiografia?

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad effettuare esami in generale, è buona norma fare una visita neurologica ed in base ai riscontri della visita sarà il neurologo che Le prescriverà degli esami mirati, se ritenuti opportuni.
Stia comunque serena e non pensi a malattie importanti.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro