Formicolio continuo a testa e bocca

Buona sera,
sono una donna di 48 anni e da circa due settimane avverto una sensazione costante di formicolio alla testa (nella parte destra) e alla bocca, non ho nessun altro sintomo.
Sono andata dal mio medico di famiglia che mi ha consigliato di eseguire una radiografia alla cervicale ed una visita neurologica.
Ultimamente ho fatto le analisi del sangue da cui è risultato tutto ok.
Cosa potrebbe essere?
Inizio ad essere un pò preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

a distanza non è possibile stabilire la natura del Suo problema. Si deve necessariamente effettuare una visita medica, pertanto condivido le indicazioni che Le ha dato il Suo medico curante riguardo la radiografia alla colonna cervicale e la visita neurologica.
Se fossero utili altri esami diagnostici, in base ai riscontri della visita, sarà il neurologo a richiederli in modo mirato al sospetto diagnostico.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro