Dolore alla testa

Salve dottori ho un urgente bisogno di voi. Circa tre settimane fa, mi è stato rimosso fra due molari, al lato della faccia, un piccolo pezzetto di carne che mi causava fastidio. Fin qui tutto bene. Nei giorni a venire, sto riscontrando uno strano dolore pulsante fra i due molari (ho effettuato una radiografia e non c'è nessun tipo do anomalia fra i denti) con annesso dolore alla fronte parte destra. In questi giorni, ho pesantezza al collo, forse dovuto anche all'attività sportiva praticata (fitness). Può dirmi cosa posso fare? È fastidioso e irritante.

P.s. Questo dolore, va e viene durante la giornata ma soprattutto lo avverto a letto causandomi insonnia e cattiva qualità della giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha già contattato il Suo dentista per un primo parere?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si dottore con annessa radiografia (carie nascoste). Non vorrei che il trigemino fosse infiammato. Attendo un vostro consulto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se sono state escluse cause odontoiatriche Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta ed un orientamento diagnostico corretto con idonea terapia.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, spero che non sia nulla di grave.