Dolore alla testa

Salve dottori ho un urgente bisogno di voi. Circa tre settimane fa, mi è stato rimosso fra due molari, al lato della faccia, un piccolo pezzetto di carne che mi causava fastidio. Fin qui tutto bene. Nei giorni a venire, sto riscontrando uno strano dolore pulsante fra i due molari (ho effettuato una radiografia e non c'è nessun tipo do anomalia fra i denti) con annesso dolore alla fronte parte destra. In questi giorni, ho pesantezza al collo, forse dovuto anche all'attività sportiva praticata (fitness). Può dirmi cosa posso fare? È fastidioso e irritante.

P.s. Questo dolore, va e viene durante la giornata ma soprattutto lo avverto a letto causandomi insonnia e cattiva qualità della giornata.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

ha già contattato il Suo dentista per un primo parere?

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si dottore con annessa radiografia (carie nascoste). Non vorrei che il trigemino fosse infiammato. Attendo un vostro consulto.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

se sono state escluse cause odontoiatriche Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta ed un orientamento diagnostico corretto con idonea terapia.

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio, spero che non sia nulla di grave.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia