Dolore ai piedi

Buongiorno,
ho fatto una visita ortopedica e una radiografia. E' emerso un lieve piattismo, così da marzo porto i plantari costruiti su misura.Per un po' il dolore sembrava risolto.Da una decina di giorni però ho dolore appena inizio a camminare, anche solo se devo fare un passo (prima avevo male dopo aver percorso un kilometro). La situazione mi sembra peggiorata. che posso fare? E' possibile che questo dolore sia un sintomo neurologico, oppure è da escludere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente on line non è possibile stabilirlo. Dovrebbe effettuare una visita neurologica. L'ortopedico quale diagnosi Le ha fatto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
L'ortopedico mi ha diagnosticato un lieve piede piatto e mi ha prescritto i plantari. La mia domanda voleva capire se la neurologia ha una qualche connessione con i piedi doloranti o se non centra nulla...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente potrebbe essere un dolore di tipo neuropatico ma questo in generale, nel Suo caso specifico è ovvio che non è possibile stabilirlo a distanza.

Cordialmente