Mal di testa continuo

salve,
ho una domanda da un pò di tempo diciamo qualche mese ho mal di testa continui, ma mi sono rifiutata di prendere farmaci, riesco anche a localizzarli. e sinceramente ho paura che sia qualcosa di brutto… ne ho parlato con il mio medico ma visti i risultati delle analisi del sangue che non presentano alcun problema, lui non ha attribuito molta importanza a questo problema, dando la colpa allo stress o al troppo tempo davanti al pc. io provo dolore specialmente alla tempia sinistra, è sento come se pulsasse, inoltre se premo inquel punto con le dita il dolore aumenta… che posso fare??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli esami del sangue non hanno importanza per la diagnosi di cefalea, questa è essenzialmente clinica. Dovrebbe effettuare una visita neurologica per una tipizzazione della Sua cefalea. Anche se fosse dovuta all'ansia o a prolungate posture, è chiaro che deve essere curata.
Dire che non si possa fare niente non è corretto.
Si può fare tanto, prima la diagnosi e poi la terapia.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
quindi posso escludere che sia qualcosa di molto più grave come un tumore??? perchè mi sto seriamente preoccupando
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile fare diagnosi, conseguentemente non è possibile escludere nulla, per questo motivo Le ho detto di effettuare una visita neurologica.
Comunque stia tranquilla e non pensi a malattie importanti.

Cordialmente