Dolore alla tempia.

Ho 32 anni. Da circa tre anni mi capita di avere un mal di testa localizzato nella tempia destra poco sopra l'orecchio, non appena mi arriva aria fredda sulla tempia, o quando mi faccio la barba (inumidendo la faccia con la schiuma) mi parte il mal di testa. tanto che non posso più girare senza cappello di lana in inverno.

Questo mi è accaduto dopo che ho rasato i capelli per la prima volta.

Molto spesso noto che il mal di testa mi sensibilizza anche un dente devitalizzato, cioè quando mi parte il mal di testa sento un fastidio associato ad un molare devitallizzato,
il quale ha un granuloma.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alla Sua descrizione la causa del problema potrebbe essere di origine dentale.
Ne ha parlato col Suo odontoiatra di fiducia? In caso affermativo cosa Le ha detto?

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro