Mal di testa

Salve, è circa un mesetto che accuso dolori(emicranie) all'altezza dell'occhio sx che irradia tutta la parte frontale con interessamento del lato sx, da circa tre gg si sono intensificati, ho accusato anche un lievissimo farfugliamento...un pó casuale,.. Devo preoccuparmi? C'è da dire che sono un motociclista convinto ed ho abusato della mia moto per tutto l'inverno...
Vi ringrazio!!
P.s. Sto assumendo moment act da qualche gg con risultati abbastanza soddisfacenti..
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

se l'assunzione di moment act si dimostra efficace non vedo motivi di eccessiva preoccupazione, infatti di fronte ad una cefalea secondaria a cause importanti la somministrazione di antidolorifici di questa classe (FANS) generalmente non procura benefici.
Per una corretta diagnosi però è necessaria una valutazione diretta dal Suo medico curante o, se il problema dovesse persistere, da un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, le farò sapere!!!
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Ok, grazie a Lei e buon fine settimana!