Volevo aggiungere che soffro di ansia da un anno a questa parte e sto compiendo un cammino con uno

Buonasera. Ho 18 anni ed È da qualche giorno oramai che sto impazzendo. Avverto un formicolio costante alle tasta, che mi provoca una sensazione di paralisi nella zona della tempie. Ho un costante senso di confusione e ciò mi comporta la comparsa di tachicardia. A tali sintomo registro anche una stanchezza, soprattutto alle gambe. Volevo aggiungere che soffro di ansia da un anno a questa parte e sto compiendo un cammino con uno psicoterapeuta per combatterla. Ho paura che si tratti di qualcosa di grave. Grazie in anticipo per avermi prestato attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia sembrerebbe di tipo ansioso ma considerato che a distanza non è possibile dare certezze è consigliabile rivolgersi al medico curante per una valutazione di persona.
Dal titolo inoltre Lei parla di mal di testa, cosa che non menziona nel consulto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua immensa disponibilità. Provvederò a rivolgermi al medico di famiglia al più presto. Buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata anche a Lei!