Bruciore testa

Buona sera a tutti.chiedo un consulto perchè da piu di 10 giorni sono affetto da alcuni dolori,piu che altro bruciori,alla testa che non mi lasciano in pace.in particolare questo dolore si verifica soprattutto dal lato destro e solo rare volte a sinistra.diventa particolarmente insopportabile quando la testa entra in contatto con il cuscino ad esempio,perchè sento una pressione forte e bruciore al cuoi capelluto che scende verso tempia occhio(anche qui con bruciore)e poi formicolii e ruciori verso mandibola e collo.ripetozquesto soprattuto,anche se non solo,quando appoggio la testa.non so piu come fare,cosa ne pensate?

Cordialmente
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La cefalea è un sintomo comune che può interessare saltuariamente gli individui nel corso della loro vita. Il disturbo può manifestarsi con caratteristiche diverse per ciascun paziente e per i singoli episodi. In genere è autolimitantesi e non desta preoccupazione. Ma se gli episodi tendono ad aumentare di intensità e di frequenza o ancor più se si accompagnano ad altri segni o sintomi è necessario innanzitutto informare il proprio medico di famiglia che deciderà per gli accertamenti necessari ed una eventuale visita specialistica. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0