Neurologia disturbi memoria mancanza ricordi

Salve a tutti dottori, voglio trovare qualcuno che mi indirizzi a qualche dottore delle mie parti possibilmente non a pagamento perché dopo le cose successe voglio un aiuto dal neurologo perché ho disturbanti memoria dei ricordi e delle volte non riesco a fare le cose veloci e normali ed ho anche il dolore di testa sempre. Ho paura di avere qualcosa, possibile che da giovanissimi si può avere demenza vuoti di memoria confusioni mentali? Può essere una meningite il mio dolore?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
alla sua età è impensabile di avere un declini cognitivo, pertanto accantoni questo dubbio insussistente. La sua cefalea, piuttosto, è strettamente unita allo stato di tensione interiore, originando quel che si definisce cefalea di tipo tensivo.
Le suggerisco di rivolgersi al suo medico di famiglia che potrà eventualmente indirizzarla a qualche indagine più specifica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, non ne posso proprio più. Ma dite che il laroxyl serve veramente per la mia situazione per far tornare le cose come prima?
[#3]
dopo
Utente
Non vorrei prendere farmaci il laroxyl come ha detro il medico mesi fa, sono già a pezzi poi i miei ricordi non so come cavolo sono tutti confusi..
[#4]
dopo
Utente
Ho usato il Laroxyl adesso sto molto meglio..Penso che a farmi tutti quei ricordi strani è stata una vera e propria malattia, adesso non mi faccio problemi perché capisco meglio...Anche se ho assunto solo 3-4 gocce la notte per quasi 2 mesi...dite di continuare ancora anche perché delle volte mi viene un po di stress è sembra di avere un cerchio alla testa ..fino a quando dite di usarlo?