La mia paura è quella

Salve,sono una ragazza di 24 anni,
mi è capitato di svegliarmi con un formicolio che partiva dalla testa e arrivava in tutto il corpo,passato il formicolio(durato un pomeriggio) ho avuto un po di mal di testa. Premetto che sono molto ansiosa e un po ipocondriaca, e ora la mia paura è quella di avere qualche brutta malattia alla testa.. è possibile come unico sintomo mal di testa ?
Premetto anche che di notte dormendo non sento nulla e dormo tranquillamente.

Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
andare subito a pensare al peggio per un semplice mal di testa e per manifestazioni vaghe, quali il formicolio diffuso, è senza dubbio espressione di un coesistente disturbo ansioso.
Le suggerisco di leggere al riguardo questo articolo del mio blog e di cui Le accludo il link qui di seguito:
https://www.medicitalia.it/news/neurologia/7755-la-paura-delle-malattie-neurodegenerative-fa-male-al-cuore.html
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Posso quindi secondo lei stare tranquilla?