Dolori in tutto il corpo

Ho dolori in tutto il corpo da 2 giorni, prima di tutto questo non avevo nulla.
Ma dolori forti sulla spalla,zona addominale, gambe, braccia, insomma ho tutto, ho visto su google che potrebbe trattarsi di fibromialgia, ma vorrei un consulto medico da voi, visto che ho 18 anni e sono uomo e la fibromialgia colpisce le donne e pochi uomini, ho anche disturbi del sonno.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovanotto,
per una sintomatologia così vaga e diffusa il consulto online non è di alcuna utilità pratica. Rivolgiti al tuo medico curante che potrà prescriverti indagini di carattere generale oppure, se ne ravvede la necessità, suggerirti una valutazione specialistica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it