La maggior parte degli esami vanno benone, qualcuno dice che forse ho la fibromialgia ed è x

Buongiorno a tutti da circa un anno soffro terribilmente di dolore diffuso in quasi tutto il corpo specialmente braccia collo e schiena, mi alzo la mattina come se nn avessi mai riposato e questa cosa mi sta lasciando senza forze.. Ho fatto tt gli accertamenti del caso e la maggior parte degli esami vanno benone, qualcuno dice che forse ho la fibromialgia ed è x questo che mi di sono scatenati gli attacchi di panico e ansia... Mi hanno prescritto per tutti i dolori e gli attacchi di panico di assumere il cipralex.. Ho un po' paura secondo voi prendendolo potrei forse stare in pochino meglio l???
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Quindi Lei pensa che le abbiano prescritto una cura per stare peggio ?
Perché "un pochino meglio" ? Ne parla come se non fosse una cura, probabilmente perché non ha una visione del disturbo come una malattia, altrimenti questa domanda sarebbe paradossale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non intendevo quello, è che un po' mi spaventano questi farmaci... Lei dice allora che la cura che mi hanno dato può andare bene per tt i dolori sia fisici che di ansia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Lei si esprime in temrini di sintomi isolati, la cura è per la sua diagnosi, di cui i sintomi sono espressione.