Utente 430XXX
Salve
Sono in cura da oltre un anno con una terapia che finalmente dopo varie cure con diversi effetti collaterali e senza risultati mi ha tolto il doc che avevo.
La terapia è composta da fluoxetina 20mg,entumin 8 gocce.
L’unica cosa è che in questo anno ho fatto abuso di EN la sera per dormire fino ad arrivare a 70 gocce a sera che non mi facevano più effetto.
Lo psichiatra mi ha detto quindi di ridurle e di agggiungere la sera a 8. Gocce di entumin anche 25 mg di Largactil.
Ho dismesso le benzodiazepine di 3 gocce al giorno.
Però da quando ho iniziato ad assumere Largactil e ho dismesso le bezodiazepine ho ansia,paura di uscire,irriquietezza ed è tornata qualche ossessione.
Tutto ciò è sinonimo dell’astinenza da EN o me lo ha potuto portare il Largactil?
Inoltre secondo la vostra esperienza il Largactil è un farmaco che provoca aumento di peso ?
Cosa mi succede? Mi sento di nuovo insicuro cosa che con la terapia era sparito prima di sospendere benzodiazepine e introdurre Largactil 25mg .

Saluti

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Probabilmente lei ha sospeso le benzodiazepine troppo rapidamente. Deve ricontattare il suo specialista per aggiornarlo.
Il Largactil può provocare un incremento ponderale, ma la dose di 25 mg è esigua.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-