Ansia reattiva

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni, a causa di disagi e lutti familiari, Perdita del lavoro acquisto di casa e quant’altro da settembre soffro di ansia forte reattiva sono in cura da una psicologa sia lei che la mischiata in quanto avuto anche un consulto fischiato Rico mi hanno detto che dopo essermi sottoposta ad un testo di 500 domande e che la risposta comunque si era una semplice ansia reattiva non vedevano opportuno darmi dei farmaci. Però la mia ansia era diventata ingestibile è da fine ottobre prendo solo otto da 50 mg è a Xanax, c perdita del lavoro visto di casa e quant’altro da settembre soffio di ansia forte reattiva sono in cura da una psicologa sia lei che la mischiata in quanto avuto anche un consulto fischiato Rico mi hanno detto che dopo essermi sottoposta ad un testo di 500 domande e che la risposta comunque si era una semplice ansia reattiva non vedevano opportuno darmi dei farmaci. Però la mia ansia era diventata ingestibile ed a fine ottobre prendo solo otto da 50 mg è a Xanax. Ora va un po’ meglio riesco a gestire l’ansia tranquillamente, ma sento l’addome e alla schiena molto ma molto contratti e mi recano un po’ di paura posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Da ciò che ha scritto si capisce che sta prendendo dello Xanax.

Sarebbe utile inquadrare meglio la situazione per ricevere un trattamento appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni prendo Zoloft da 50 mg e avanza mezza compressa di 0,25 prima ne prendevo una al giorno
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Comunque è una terapia insufficiente.
[#4]
dopo
Utente
Come mai ?
[#5]
dopo
Utente
Sento un disturbo strano all’addome pensa sia ansia ?