Paura continua data da stati fisici

Salve, circa 3 mesi fa ho auto un attacco dj panico, da allora non sono più riuscito a riprendere completamente la mia vita, ho dovuto mollare il lavoro.
Premetto che quando mi sono sentito male la prima volta sono andato al pronto soccorso facendo analisi e non hanno trovato niente. Come ogni persona che si sente strano sono andato a guardare su internet aumentano così le mie preoccupazioni.
Oggi come oggi mi segue uno psichiatra ma la paura folle di avere uno scompenso al cuore o d'avere altri mali mi è rimasta e mi devasta da ogni attività.
Purtroppo oltre alla paura di star male ho alcuni dolori e fastidi che non mi fan pensare ad altro, e per questo che circa un mese fa oltre alle analisi del sangue di tutti i tipi( tutte con esito negativo) o fatto un ecg (cuore perfetto), test sotto sforzo( negativo), una visita dal pneumologo (polmoni perfetti)ed ultima un ec all'addome (tutto nella norma)
Il problema che oggi come oggi mi vengono spesso durante la giornata conati di vomito fastidi al braccio sx sopratutto alla mano, senso di pesantezza sul petto, svarioni e giramenti di testa, e offuscamento visivo e fastidio alle orecchie, fitte al petto ed al torace sia sx(sopratutto) che destro
Quindi la paura di avere qualcosa e rimasta perché questi disturbi mi colpiscono spesso in giornata, sopratutto prima di andare a dormire. Non c'è la faccio più a stare così
Noto che ogni tanto (raro) mi sento bene.
La mia è una paura costante e una costante allerta a quello che capita al mio corpo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente assume una terapia farmacologica?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No in questo momento non assumo alcun tipo di farmaco