Eccessiva stanchezza e preoccupazione

Buongiorno gentili dottori, innanzitutto vi ringrazio per l’ottimo lavoro che svolgete ogni giorno, cercando di soddisfare al meglio ogni richiesta di noi pazienti! dopo questa premessa volevo raccontarvi un po’ la mia storia! sono ormai 3 mesi che soffro di una eccessiva stanchezza, disturbi durante il sonno (mi sveglio molte notti con il corpo dolente e tachicardia ed eccessiva sudorazione) quindi preoccupato ho eseguito 5 volte analisi del sangue (tutto nella norma, a detta dei dottori) tac cranio e visita neurologica nella norma, visita cardiologia ed ecg (frequenza 80bpm) , misurazione pressione sempre sui 120/80 e saturazione 99, radiografia torace nella norma, tac addome con e senza metodo di contrasto nella norma, visita orl nella norma! mai nessuno mi ha parlato di problemi di salute (tranne che tutti mi hanno consigliato di abolire completamente il fumo) e mi hanno tutti parlato di ansia eccessiva è un accenno di depressione! potrebbe essere tutto attribuito ad uno stato psicofisico o dovrei indagare su altro?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Avendo già praticato diversi esami, attualmente sarebbe opportuno far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria con visita diretta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dottore,ma come è possibile che ogni giorno ho un sintomo diverso?puo veramente portare a tutto questo l’ansia ?secondo lei ho già fatto tutto il possibile ?