Un tratto mi sono sentita una sensazione strana nel corpo

Premetto che sono in cura con zoloft e axanax che sto diminuendo perché mi sento molto meglio , ma ho notato una cosa , se vado a l’erro alle ore 21, poiché la mattina poi alle 5 devo studiare , alle 2 massimo mi sveglio e se cerco di dormire non c’è la faccio ... Dtanotte alle 2 mi sa che ho avuto un attacco di ansia poiché ad un tratto mi sono sentita una sensazione strana nel corpo , cioè all esterno avevo il corpo caldo , ma all interno mi sentivo la testa e tutto il corpo freddo . Ho preso subito axanax e poi un po’ d acqua e zucchero ... cosa può essere
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
non si può modificare l'orario in cui si va a letto improvvisamente in quanto è molto probabile che si continui a mantenere il ritmo precedente soprattutto in soggetti ansiosi, è preferibile farlo modificandolo un pò alla volta,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Modificato l’orario… Solo che io sono abituata che mi alzo alle cinque o alle sei del mattino per studiare quindi vado a letto entro le nove… Però da quando soffre un pochino d’ansia ovviamente se dormo alle 21 all’Una massimo le due di notte mi sveglio e poi faccio difficoltà a prendere sonno comunque sia mi sento bene tranne stanotte... Pensa che io abbia Avuto solo una sensazionesensazione vero