Disturbo d ansia

Buongiorno ... sono una ragazza che da 10 anni assume cymbalta da 30 mg una volta al giorno per un disturbo d ansia generalizzato...
Sramattina per la prima volta mi è capitato involontariamente di assumere due capsule da 30 mg di cymbalta ... cisa devo fare ?? Cosa succede??? Attendo risposta ..grazie