Utente 324XXX
Salve Dottori sono un ragazzo di 34 anni da circa 2 mese ha causa di un lutto in famiglia soffro di depressione e assumo

xanax 2 cp da 1 mg RP al mattino, fluvoxamina 100 mg al pomeriggio, 20 gcc di minias 45 gcc di talofen e fluvoxamina 100 mg

alla sera.
IL problema è che sul bugiardino della fluvoxamina ho letto che l'assunzione di bevande con caffeina si triplica assumendo

essa con la fluvoxamina creando ansia nervosismo e attacchi di panico.
Volevo chiedervi gentili dottori al mattino sono molto assonnato se bevo 1 caffè puo' portare ai sintomi sopracitati.


Distinti saluti.

S.M.

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Sta semplicemente chiedendo quello a proposito del quale ha già letto sul bugiardino. Sul quale peraltro se ricordo bene si fa riferimento a grandi quantità di caffeina.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it