Effetti inderal

Buonasera Dottori volevi chiedervi un'informazione riguardo gli effetti dell'inderal. Questo betabloccante può essere utile nel controllare, oltre la tachicardia e l'ipertensione da ansia, anche altri sintomi fisici sempre di natura ansiosa, quali per esempio dispnea, tensione all'addome, ecc? Nel senso, i suoi effetti possono essere paragonati agli effetti dello xanax per esempio nel controllare la sintomatologia ansiosa?
VI ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63