Visita otorino

Buonasera a tutti .stamattina mi sono recata privatamente dall otorinolaringoiatra la quale mi ha controllato la gola con la stecchetta e ha ritenuto che fosse si un po infiammata .mi è stato dato uno spray anche x il naso x liberare il naso e un pantoprazolo al mattono e il gel x il reflusso perche ha ritenuto possa essere anche lo stomaco..ma io quando parlo sento il bruciore e in piu la gola la sento come se avessi dentro qualcosa . In piu mi ha detto anche che se lo rite go opportuno posso fare una chiaccherata con uno psicologo.. .non penso però centri l ipocondria
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci risiamo, lei si sta ormai rovinando l'esistenza. Possibile che non ha altri pensieri ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)